Il nuovo corso da datore di lavoro di 16 ore, inserito nell'accordo stato-regioni, ti fornisce le conoscenze necessarie per garantire un ambiente lavorativo sicuro e rispettoso delle normative vigenti. Scopri come identificare i rischi, implementare misure preventive efficaci e formare il personale per prevenire incidenti e infortuni. Proteggi la salute dei tuoi dipendenti e assicura la conformità alle norme di sicurezza, riducendo al minimo le possibili complicazioni legali e assicurative. Sei un presidente di un'associazione sindacale datoriale o dei lavoratori ? Cerchi i nuovi corsi di formazione del nuovo accordo stato regioni ? Sei un datore di lavoro di una grande azienda ,impresa ,società o un'industria ? Sei nel settore delle costruzioni ediliza, agricoltura, trasporti,commercio, alimentare, industria , pesca o petrolchimica ? Convenzionati con anfos servizi per ottenere agevolazioni sui corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro. Sei un professionista ? Diventa partner. Lavora con noi. Il servizio si rivolge a: Liberi professionisti, Consulenti industria alimentare, Biologi, architetti, ingegneri e altre specializzazioni attinenti , Studi commercialisti che vogliano offrire assistenza al loro pacchetto clienti. Collabora con noi per formare sulle normative di sicurezza il migliore ente di formazione a livello nazionale italiana formatori D.lgs 81/2008 art.37 formazione e informazione per lavoratori datori di lavoro e professionisti nel settore truccatore estetico Regione Friuli Venezia Giulia Ultime novità e notizie dei nuovi corsi previsti dal nuovo accordo stato regione. Crediti di formazione professionali . Albo Ente Nazionale formatori sicurezza sul lavoro.













































































